Funzionalità

 

È semplicissimo!

È sufficiente inserire la chiave USER di colore nero.

Se la chiave è stata precedentemente abbinata alla serratura, si accenderà il led verde e sarà consentita la rotazione manuale della chiave.

Chiave User e serratura E-PRL

Chiave Download

 

Se il controllo accessi è abilitato, la chiave DOWNLOAD di colore azzurro permette di scaricare lo storico degli accessi.

Sarà quindi possibile visualizzarlo su PC tramite il software GSN-KEY.

 

Per la programmazione è necessario utilizzare la chiave MASTER di colore rosso, che permetterà l’acquisizione di una o più chiavi User.

 La chiave Master inoltre conferisce alla stessa serratura una o più funzionalità come Codice unico o Multi-codice, ed eventualmente Controllo accessi.

Chiave Master

CODICE UNICO

Facilità di installazione.
Autorizzazione di tutte le chiavi tramite l'acquisizione di una sola.

MULTI-CODICE

Gestione di diversi livelli gerarchici di autorizzazioni.

CONTROLLO ACCESSI

Permette di trasferire e visualizzare su PC gli eventi di accesso tramite chiave Download oppure chiave User Bluetooth.

La funzionalità Codice unico permette di programmare la serratura con un solo codice acquisendo solo una chiave. 

Tutte le altre chiavi aventi lo stesso codice saranno automaticamente abilitate all’utilizzo della serratura.

CONFIGURAZIONE SERRATURA

La SERRATURA viene programmata con una chiave MASTER e una sola chiave USER avente il codice che verrà utilizzato sul campo.

UTILIZZO SUL CAMPO

Tutte le chiavi USER sul campo aventi lo stesso codice utilizzato in fase di programmazione potranno aprire la SERRATURA.

La funzionalità Multi-codice permette di abbinare ad ogni singola serratura diverse chiavi aventi codici diversi (fino a 300).

In questo modo è possibile gestire diversi LIVELLI GERARCHICI DI AUTORIZZAZIONI, permettendo ad alcune chiavi di aprire più serrature dove sono state già abilitate altre chiavi diverse.

Nella tabella seguente sono indicate le SERRATURE installate sulle porte di accesso di ogni ambiente e gli utenti che sono abilitati ad accedere con la propria chiave USER.

Tramite la configurazione realizzata, ad esempio, gli impiegati potranno accedere all’ufficio direzionale solo alla presenza del direttore, mentre il manutentore potrà accedere al vano tecnico solo se un altro utente fornirà accesso all’ufficio impiegati.

Il controllo accessi permette di visualizzare le operazioni di apertura avvenute sulle serrature.

 

L’acquisizione delle informazioni avviene tramite chiave DOWNLOAD di colore azzurro.

Una volta seguita la procedura di abbinamento, la chiave permette di scaricare nella propria memoria gli eventi contenuti nella SERRATURA.

 

Inserendo la chiave DOWNLOAD nel Pod fornito con il KIT CONTROLLO ACCESSI è possibile scaricare gli eventi su un PC tramite l’utilizzo del software GSN-KEY. 

Il tabulato delle informazioni può essere quindi visualizzato, filtrato e stampato in comodi report.

 

Utilizzando una particolare chiave USER con funzionalità Bluetooth in abbinamento ad uno smartphone abilitato alla navigazione su internet è possibile recuperare automaticamente le informazioni di accesso alle SERRATURE via Internet. 

È possibile inoltre impostare da remoto gli orari di accesso alle serrature già abbinate ad ogni singola chiave.

Schema di funzionamento controllo accessi con chiave User Bluetooth